Samira e Giuseppe sono finiti nel mirino del contenitore del Grande Fratello, molti fan scommettono che tra i due possa nascere qualcosa date le battute che si scambiano. Eppure, secondo quanto pubblicato sui social da parte degli autori, la coppia di gieffini avrebbe chiarito e anche questo flirt sarebbe rientrato.

Grande Fratello, Samira rivela di sentirsi a disagio con le battute di Giuseppe

A poche ore dall’inizio della puntata, Samira e Giuseppe si sono isolati per confrontarsi su argomento delicato: la gieffina è convinta che il compagno di gioco provi qualcosa per lei e glielo riferisce:

Allora tutti quanti continuano a dire Giuseppe, Giuseppe, Samira, Samira. Io non ti dico niente perché non è che posso insinuare qualcosa. Io do per scontato che tu giochi e scherzi. Non fai nulla ma tipo ieri stavi parlando con la Fiorda e mi sono sentita un po’ a disagio. Cioè scherzi? Non vorrei che le persone possano pensare qualcosa di sbagliato.

Lui la ferma: “Lo sanno tutti che scherzo”

Dopo aver sentito le parole di Samira, Giuseppe non ha potuto fare a meno di sorridere per poi fermarla, spiegando:

Lo sanno tutti che scherzo

Adesso resta da capire se la sua affermazione sia vera o se lo abbia detto solo per tranquillizzare la sua compagna di gioco che è apparsa molto a disagio.

Chi è Samira del Grande Fratello

Classe 1998, Samira Lui è nata il 6 marzo a San Daniele del Friuli (Udine), suo padre è senegalese e la madre italiana. Ha conseguito il diploma da geometra per poi trasferirsi a Milano per studiare cinema all’Università e intanto lavorare come hostess per eventi.

Nel 2017 ha partecipato a Miss Italia ed è arrivata terza, poi ha iniziato a lavorare come modella. Nel 2021 ha debuttato in televisione come professoressa a L’Eredità su Rai Uno. Nel 2022 ha affiancato Carlo Conti sul palco dei David di Donatello per poi partecipare alla dodicesima edizione di Tale e Quale Show.

Secondo quanto dichiarato dalla gieffina, Samira Lui è fidanzata con il modello napoletano Luigi Punzo, conosciuto un paio di anni fa durante la realizzazione di un servizio fotografico per una fiera di sposi.

Chi è Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello

Classe 1993, Giuseppe Garibaldi è nato a Palma e vive a Santa Cristina d’Aspromonte a Reggio Calabria. Nel 2020 si è trasferito in Veneto e poi a Piacenza dove ha lavorato come bidello e contemporaneamente come barman in un locale notturno. Poi è tornato in Calabria e porta avanti entrambi i lavori. Nel tempo libero ama viaggiare e quando si tratta di conoscere persone nuove non si tira mai indietro.

Per adesso è single, ma non esclude che all’interno della casa più spiata d’Italia non possa trovare una fidanzata.

Il ruolo di Ciro nella casa del Grande Fratello

Il flirt tra Giuseppe e Samira non è il primo uscito allo scoperto ma subito rientrato dopo un confronto tra i due. Anche Massimiliano e Heidi hanno chiarito sull’argomento anche se c’è chi è pronto a scommettere che sia solo questione di tempo per avere aggiornamenti al riguardo.

Intanto, il gieffino Ciro continua a portare avanti il suo ruolo da Cupido che Alfonso Signorini gli ha dato dall’inizio del reality. Infatti, il giovane napoletano è pronto a scovare dettagli e nuove presunte coppie all’interno della casa più spiata d’Italia.

Anticipazioni della puntata del 25 settembre

Questa sera il Grande Fratello torna con un nuovo e imperdibile appuntamento dove non mancheranno colpi di scena e sorprese per i concorrenti. Inoltre, per la prima volta uno di loro sarà eliminato. In nomination ci sono: Grecia Colmenares, Arnold Cardaropoli, Claudio Roma, Giselda Torresan e Vittorio Menozzi.